Mountain Bike in Maremma

PDFStampaE-mail

mountain bike in maremma

La mountain bike ti fa entrare in sinergia con la meraviglia e la bellezza dei posti che ti ha fatto scoprire, dandoti solo lei la possibilità di arrivare in certi luoghi, percorrere certi sentieri, sentire certi odori…

Stiamo parlando di una bicicletta direte ora, non vi sembra di esagerare? I fortunati che è da tempo ormai che usano questi “rampichini” sanno che non esagero e, coloro che lo diventeranno dopo che avranno scoperto questo “mezzo speciale” dalle ruote grasse e dalla pedalata leggera, si ricrederanno..

Chiaramente la risposta non è completa, abbiamo solo brevissimamente descritto “il mezzo”, ora cercheremo di descrivere il luogo: la Maremma .

Stiamo parlando della Maremma , quella per intenderci delle acque sulfuree di Saturnia, quella dei sentieri dei Briganti a Montauto e Vulci, quella degli Etruschi a Sovana e Pitigliano, quella che si affaccia sullo splendido mare di Capalbio e Argentario. Stiamo parlando di natura incontaminata, di colori che si intrecciano con paesaggi mozzafiato in qualsiasi momento dell’anno, di temperature che permettono passeggiate in mountain bike durante l’intero arco dei dodici mesi.

 

You are here: Home Escursioni Mountain Bike in Maremma

Verifica disponibilità e prenota tramite Booking.com